Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportRugby › Amatori Alghero: lunch match a Novara
Red 16 dicembre 2017
Amatori Alghero: lunch match a Novara
La vicecapolista, reduce dal successo nel derby regionale contro Capoterra, affronta domani una trasferta sul campo della Probiotical, penultima della classe. Appuntamento alle 12.30


ALGHERO - Dopo la vittoria del derby con l'Amatori Capoterra, domani, domenica 17 dicembre, l’Amatori Alghero sarà impegnata in una trasferta in Piemonte. Gli algheresi dovranno affrontare l’impegno valida per la nona giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B, sul campo della Probiotical Amatori Novara. Si tratta dell’ultima partita dell’anno. Dopo di che, si osserverà la pausa per le festività di Natale e Capodanno e si ritornerà in campo domenica 14 gennaio 2018.

Il XV algherese sarà di scena a Novara, dove giocherà in anticipo, alle 12.30. Per Anversa e compagni un’occasione importante per guadagnare altri punti, con un occhio alla sfida tutta piemontese tra Monferrato e Biella (prima e terza della classifica). Gli algheresi sanno quanto sia importante conquistare la vittoria fuori dalle mura amiche, e in questo turno ancora di più.

Sulla carta, gli isolani sono favoriti, vista anche la posizione del Novara, penultimo della classe, ma ogni partita nasconde le sue insidie, specialmente quando si gioca fuori casa. Dunque, concentrazione sempre alta. La formazione algherese arriva alla gara di domani da vicecapolista a soli due punti di distanza dalla prima Monferrato e seguita a -1 proprio dal Biella.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)