Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Serie A: Cagliari beffato al 94'
Red 16 dicembre 2017
Serie A: Cagliari beffato al 94'
Allo stadio Olimpico, una rete di Fazio (confermata dal Var) in pieno recupero decide la sfida tra giallorossi e rossoblu, valida per la 17esima giornata del massimo campionato


CAGLIARI - Il Cagliari beffato al 94'. Allo stadio Olimpico, una rete di Fazio (confermata dal Var) in pieno recupero, decide la sfida tra giallorossi e rossoblu, valida per la 17esima giornata del campionato di serie A.

PRIMO TEMPO. Pallino del gioco subito nelle mani dei padroni di casa, ma per ora Cragno è dovuto intervenire solo su traversoni. Al 26', ammonito capitan Joao Pedro. Le due squadre si battono, ma soprattutto nella parte centrale del campo, mancando spesso nel passaggio decisivo. Primo tiro degno di nota al 33', con Nainggolan, che dai 20metri calcia a lato. Un minuto dopo, l'ex rossoblu ci riprova e Cragno respinge. Al 39', giallo per Pellegrini. Continui ribaltamenti di fronte, ma manca la precisione in zona gol. Cinque minuti dopo, ammonito anche Cigarini. L'arbitro non concede recupero e si va negli spogliatoi sul risultato di partenza.

SECONDO TEMPO. Le due squadre tornano in campo senza cambiamenti rispetto all'undici di partenza. Al 48', Dzeko entra in area e Cragno va in uscita bassa: sembra esserci un contatto, ma l'arbitro ammonisce il romanista per simulazione. Ma c'è la Var e Damato fa retromarcia: ammonizione tolta e penalty per i padroni di casa. Va sul dischetto Perotti, che calcia rasoterra lento e Cragno salva in due tempi. Al 59', Diego Farias subentra a Joao Pedro. Cinque minuti dopo, De Rossi stacca bene su un corner, ma la sua parabola di testa è lenta e Cragno blocca. Al 71', Pellegrini viene sostituito da El Shaarawy. Mister Lopez risponde con Deiola per l'infortunato Barella. Al 77', Diego Farias entra bene nell'area giallorossa, ma calcia altissimo da ottima posizione. Due minuti dopo, Strootman subentra a Nainggolan. Ad otto minuti dalla fine, Cragno para su Perotti. L'arbitro concede sei minuti di recupero. Al 93', ultimo cambio ospite, con Ceppitelli per Padoin. Il gioco riprende con una punizione per la Roma, tutti all'attacco e Fazio insacca. Damato si affida al Var: è gol.

ROMA-CAGLIARI 1-0:
ROMA: Alisson, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Pellegrini (26'st El Shaarawy), De Rossi, Nainggolan (34'st Strootman), Schick, Dzeko, Perotti. Allenatore Eusebio Di Francesco. (A disp. Romagnoli, Skorupski, Juan Jesus, Emerson Palmieri, Castan, Gonalons, Bruno Peres, Moreno, Under, Gerson).
CAGLIARI: Cragno Romagna, Andreolli, Pisacane, Van Der Wiel, Ionita, Cigarini, Barella (27'st Deiola), Padoin, Joao Pedro (14'st Diego Farias), Pavoletti. Allenatore Diego Lopez. (A disp. Rafael, Daga, Ceppitelli, Capuano, Miangue, Cossu, Sau, Melchiorri, Giannetti).
ARBITRO: Antonio Damato di Barletta.
RETE: 49'st Fazio.

Nella foto: mister Diego Lopez
Commenti

8:49
Fc Alghero vince 0-3 sul campo del Sedilo e prosegue il cammino in testa alla classifica con 64 punti. Mancano tre gare alla conclusione del campionato.
10:55
La partita dello Sporting Alghero da subito è una strada in discesa grazie al gol di Lorenzo Riu e al raddoppio di Antonio Cattogno rispettivamente al 4´ e al 12´ del primo tempo
8:56
Al “Pino Cuccureddu” è decisivo un autogol del Porto Torres. Vittoria sofferta ma estremamente importante per l’Alghero contro il Porto Torres. 1-0 al “Pino Cuccureddu” nel match della 25ª giornata del girone B di Promozione


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)