Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroTurismoManifestazioni › Sennori: San Silvestro, navette gratuite per Alghero e Castelsardo
Red 28 dicembre 2017
Sennori: San Silvestro, navette gratuite per Alghero e Castelsardo
Per la notte di domenica 31 dicembre, l´Amministrazione comunale ha predisposto un servizio bus rivolto ai giovani maggiorenni e minorenni (con autorizzazione dei genitori)


ALGHERO - L’Amministrazione comunale di Sennori ha organizzato per la notte di domenica 31 dicembre un servizio navetta gratuito per Alghero e Castelsardo, di andata e ritorno, rivolto ai giovani maggiorenni e minorenni (con autorizzazione dei genitori). «Come negli anni precedenti, anche quest’anno abbiamo deciso di offrire ai giovani sennoresi la possibilità di festeggiare la notte di San Silvestro e l’arrivo del nuovo anno a Castelsardo o Alghero e fare rientro a Sennori in sicurezza, evitando quindi l’utilizzo di automezzi propri», spiega l’assessore comunale alle Politiche giovanili Salvatore Piredda.

Il servizio sarà̀ realizzato con un autobus da cinquanta posti. È previsto un viaggio di andata e uno di rientro per entrambe le destinazioni: partenza per Alghero, 20.30 (Piazza Sacro cuore, fronte cimitero); partenza per Castelsardo, ore 21.45 (Piazza Sacro cuore, fronte cimitero); rientro da Castelsardo, 4 (fronte caserma dei Carabinieri); rientro da Alghero, 5.30 (stazione autobus).

Gli interessati dovranno presentarsi direttamente nelle fermate previste, con disponibilità̀ fino ad esaurimento posti. L’Amministrazione comunale di Sennori non si assume nessuna responsabilità̀ per danni a cose o persone che si dovessero verificare sia durante il tragitto, sia durante la permanenza.
Commenti
20:51
Il corteo si dirigerà verso il Comune, attraversando via Carlo Alberto, piazza d’Italia, i portici Crispo-Bargone, piazza Castello, largo Cavallotti, piazza Azuni, Corso Vittorio Emanuele II, via Pais, piazza Mazzotti, via al Duomo, e vicolo del Campanile giungendo di fronte a Palazzo Ducale.
15:24
Il Comune di Porto Torres ha organizzato la tradizionale Cerimonia del 25 aprile che si terrà a partire dalle 11:15 nel piazzale di Balai, di fronte al Monumento ai Caduti della “Corazzata Roma”
9:12
Da Giovedì 25 a Sabato 27 Aprile: un programma molto variegato con il ritorno dopo più di 20anni dell’Albero della cuccagna, mercatino artigianale, goliardica regata delle vasche da bagno, street food made in Sardinia, processione a mare con la banda musicale, esposizione di moto e auto storiche, giochi per bambini e tanto altro
20/4/2024
Il programma per il mese di aprile proseguirà con eventi musicali ed enogastronomici, spettacoli teatrali, presentazioni di libri, appuntamenti religiosi legati ai percorsi del turismo lento, nel consueto mix che unisce e rappresenta al meglio le tradizioni culturali, religiose e turistiche


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)