Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaLavoro › Torna l’evento regionale sul lavoro
Red 2 gennaio 2018
Torna l’evento regionale sul lavoro
Tutti gli annunci on-line sul sito, aperte le iscrizioni per i colloqui. Appuntamento a Cagliari, alla Fiera internazionale della Sardegna, il 24 ed il 25 gennaio 2018, per il Sardinian job day


CAGLIARI – Mercoledì 24 e giovedì 25 gennaio 2018, alla Fiera di Cagliari, torna il Sardinian Job Day, l'evento della Regione autonoma della Sardegna sulle politiche attive per il lavoro, promosso dall’Agenzia sarda per politiche attive del Lavoro e dai Centri per l’impiego della Sardegna. Dopo l'ultima edizione, specifica sul settore turistico, quest'anno il Sardinian job day si allarga, coinvolgendo anche le imprese degli altri settori strategici dell'economia isolana, come l'Ict, l'agrifood e la formazione professionale.

In particolare ampio spazio sarà dedicato ai colloqui di lavoro, per i quali sono già aperte le iscrizioni sul sito internet del Sardinian job day: tutte le imprese interessate possono inserire annunci di lavoro per la ricerca di profili professionali, sia in Italia, sia all’estero, e tutti gli interessati possono candidarsi per svolgere i colloqui nei giorni della manifestazione. Saranno dei professionisti delle risorse umane ad occuparsi delle preselezioni, nella fase precedente e delle selezioni durante la manifestazione.

Nelle due giornate, sono in programma appuntamenti con i maggiori esperti delle politiche attive per il lavoro a livello nazionale, convegni con rappresentanti politici regionali e nazionali, più di cento tra seminari e laboratori sulle professioni emergenti e sulle tecniche di ricerca attiva del lavoro, un'area espositiva con oltre duecento stand di aziende disponibili a ricevere i curriculum dei partecipanti ed a fornire informazioni sulle singole figure professionali ricercate, un’area interamente dedicata all’alternanza scuola-lavoro ed una al lavoro all’estero. Tutte le informazioni relative al Sardinian job day 2018 ed alle modalità di candidatura agli annunci di lavoro sono presenti sul sito del Sardinian job day e nella pagina Facebook dell'Aspal. Il programma completo della manifestazione sarà presentato nelle prossime settimane.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)