Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresPoliticaUrbanistica › Porto Torres: osservazioni Puc approdano in commissione
Mariangela Pala 3 gennaio 2018
Porto Torres: osservazioni Puc approdano in commissione
Nelle giornate di lunedì 8 e 15 gennaio si riunirà la commissione urbanistica per la presentazione della relazione istruttoria sulle osservazioni al Piano urbanistico comunale adottato con deliberazione del Consiglio comunale nel dicembre 2014


PORTO TORRES - Nelle giornate di lunedì 8 e 15 gennaio si riunirà la commissione urbanistica per la presentazione della relazione istruttoria sulle osservazioni al Piano urbanistico comunale adottato con deliberazione del Consiglio comunale nel dicembre 2014. All’esame centodieci osservazioni presentate da professionisti e artigiani a cui si aggiungono quelle che riguardavano le modifiche al regolamento edilizio.

Richieste di modifica allo strumento di pianificazione per sbloccare un sistema edilizio locale paralizzato da una forte crisi. Sono tanti gli artigiani e i professionisti che per dare una svolta al settore dell’edilizia e del commercio si sono riuniti per valutare insieme le possibili azioni da adottare.

Progetti comuni in grado di risvegliare le attività economiche che subiscono l’immobilismo politico ed amministrativo con l’obiettivo di dare maggiore imput alle iniziative di ripopolamento del centro storico e del completamento delle zone B e C. La commissione presieduta da Antonella Demelas si riunisce alle 9.30.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)