Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziesassariCronacaManifestazioniBefana in Piazza d’Italia
Red 5 gennaio 2018
La realizzazione della manifestazione, con il patrocinio del Comune di Sassari, è curata come sempre dagli uomini del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Sassari e la manovra verrà effettuata del Nucleo Speleo alpino fluviale, mentre le caramelle saranno gentilmente offerte dall’Endas
Befana in Piazza d’Italia


SASSARI - Come consuetudine, a Sassari, anche quest’anno, domani, sabato 6 gennaio, alle 10.30, è in programma l'appuntamento in Piazza d’Italia, dove per la gioia dei più piccoli si svolgerà la festa della Befana. La realizzazione della manifestazione, con il patrocinio del Comune di Sassari, è curata come sempre dagli uomini del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Sassari e la manovra verrà effettuata del Nucleo Speleo alpino fluviale, mentre le caramelle saranno gentilmente offerte dall’Endas.

Ancora una volta, tutti aspetteranno con gli occhi all’insù la spettacolare discesa della Befana, che si calerà dal palazzo della Provincia. Durante la manifestazione, l’Associazione nazionale Vigili del Fuoco intratterrà i bambini con varie prove nel percorso della “Pompieropoli”.

Presenterà la manifestazione, l'attore Carlo Valle. Sarà presente alla manifestazione anche il Cisom, che contribuirà alla distribuzione delle delizie ai più piccoli.
Commenti
20/4/2018
Per il quinto anno consecutivo la città di Castelsardo apre il suo cuore alla Sclerosi laterale amiotroficae si mobilita per raccogliere risorse da destinare alla ricerca scientifica, quale unico strumento in grado di trovare al più presto una cura e fornire risposte concrete alle persone malate
20/4/2018
Musica, e non solo. In cinque angoli diversi della Sardegna: da Porto Torres con la sua isola parco, l’Asinara, ad Alghero, dall’area marina di Tavolara ai nuraghi di Nuoro e di Barumini.
© 2000-2018 Mediatica sas