Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaCronaca › Detenzione illecita di droga: denunciato sassarese
Red 13 gennaio 2018
Detenzione illecita di droga: denunciato sassarese
Ieri mattina (venerdì), gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato un 22enne sassarese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti


SASSARI - Ieri mattina (venerdì), gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato un 22enne sassarese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, appartenenti al Reparto Prevenzione crimine Sardegna di Abbasanta, inviati dal Dipartimento della Pubblica sicurezza come rinforzo per i servizi di controllo del territorio, nel transitare in una via del quartiere di Latte Dolce, hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo tre giovani.

I tre hanno mostrato da subito segni di nervosismo ed il conducente ha immediatamente dichiarato di essere sprovvisto di patente e di contrassegno assicurativo del veicolo. I primi accertamenti hanno permesso di appurare che tutti e tre erano già noti alle Forze dell'ordine e sono stati accompagnati negli uffici della Questura di Sassari. L’atteggiamento inquieto di due di loro ha indotto i poliziotti ad effettuare una perquisizione personale che ha dato esito positivo.

Infatti, nascosti negli indumenti intimi di un 22enne, sono stati trovati diversi grammi di sostanza stupefacente e nel suo domicilio, dove è stata estesa la perquisizione, è stata trovata altra sostanza stupefacente, per un totale di circa 11grammi di eroina, 2grammi di cocaina, 7grammi di marijuana ed un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed un 31enne sassarese, fermato insieme a lui, è stato segnalato all’Autorità giudiziaria per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico trovato della sua autovettura.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)