Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziesassariCronacaOpere › I campi di calcio sassaresi si rifanno il look
M.V. 17 gennaio 2018
Al via nel 2018 il restyling a La Corte e a Santa Maria di Pisa. Alba Canu: Uno degli obiettivi di questa amministrazione è il miglioramento dei servizi nei quartieri periferici
I campi di calcio sassaresi si rifanno il look


SASSARI - Partiranno nei primi mesi del 2018 i lavori di manutenzione straordinaria in due campetti di calcio comunali. Sono stati approvati dalla giunta, infatti, i progetti esecutivi per gli interventi in località La Corte e nel quartiere di Santa Maria di Pisa. A La Corte l'investimento per il rifacimento del manto sintetico ammonta a 40 mila euro.

A Santa Maria di Pisa, invece, i lavori di sistemazione e completamento del campetto “Santa Maria Bambina”, tra via Donizetti e via Cedrino, prevedono l'impegno di 63 mila euro. «Con questi interventi diamo risposta ai cittadini e alle cittadine che attendono da molto tempo il rifacimento dei campetti, sia nella borgata di La Corte che nel quartiere di Santa Maria di Pisa – commenta l'assessore ai Lavori pubblici Ottavio Sanna -. A La Corte, inoltre, si darà la possibilità ai bambini e alle bambine della vicina scuola di usufruire del campo».

«Uno degli obiettivi di questa amministrazione è il miglioramento dei servizi nei quartieri periferici - sottolinea l'assessora alle Politiche sportive Alba Canu -. Ci impegniamo perché gli impianti sportivi all'aperto siano restituiti ai giovani e alle giovani residenti di quelle aree che sono parte integrante della città».
Commenti
26/5/2018
Firmata l´intesa tra i due Enti per la riqualificazione delle aree di San Paolo-Santa Gilla e Sant´Avendrace. «Interventi di alto profilo», ha sottolineato l´assessore regionale degli Enti locali Cristiano Erriu
© 2000-2018 Mediatica sas