Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaArresti › In manette il ladro delle scuole
Red 20 gennaio 2018
In manette il ladro delle scuole
Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile di Sassari hanno dato esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 28enne sassarese, già noto alle Forze dell´ordine, per furto aggravato


SASSARI - Ieri pomeriggio (venerdì), gli agenti della Squadra Mobile di Sassari hanno dato esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 28enne sassarese, già noto alle Forze dell'ordine, per furto aggravato. All’identificazione del giovane, si è giunti grazie all’abilità degli specialisti della Polizia Scientifica, intervenuti nell’immediatezza dei fatti, ed al lavoro svolto dal personale della Squadra Mobile, che ha permesso di trovare in un edificio scolastico inequivocabili tracce lasciate dal ladro.

I controlli effettuati dagli operatori nei luoghi visitati dal giovane hanno permesso di reperire tracce sulle sue impronte digitali. Infatti, su alcuni distributori automatici di snack e bevande che il 28enne aveva danneggiato per sottrarre alimenti e bevande, son state trovate le impronte, che dai successivi accertamenti, avvenuti attraverso la banca dati in uso alle Forze dell'ordine, hanno permesso di risalire all’identità del giovane.

Dopo avere raccolto sufficienti elementi di prova a carico del giovane il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sassari ha ritenuto che potesse reiterare ulteriormente le sue gesta, pertanto ne ha disposto la custodia nel carcere di Bancali, a disposizione della Magistratura inquirente.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)