Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaArresti › Sassari: operazioni in serie per Polizia
Red 20 gennaio 2018
Sassari: operazioni in serie per Polizia
Intensa attività della Polizia di Stato, in tutte le sue articolazioni, comprese le Specialità, con dieci denunce in stato di libertà, undici segnalazioni all´Autorità giudiziaria ed un arresto


SASSARI - Intensa attività della Polizia di Stato, in tutte le sue articolazioni, comprese le Specialità. Infatti, nei giorni scorsi, gli agenti della squadra di Polizia Amministrativa della Questura di Sassari, ha denunciato in stato di libertà cinque persone per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento.

Otto persone sono state segnalate all’Autorità giudiziaria da personale della Divisione di Polizia Anticrimine, per minacce e percosse, ed un sassarese di ottant'anni è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. Inoltre, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Sassari, hanno denunciato quattro persone, tutte sassaresi, per ricettazione in concorso tra loro, mentre personale della Sezione Polizia postale ha segnalato all’Autorità giudiziaria un uomo di origini pugliesi ed un 30enne della provincia di Taranto, entrambi per indebito utilizzo di carte di credito, ed un 33enne di Siracusa, per truffa.

L’attività di Polizia Giudiziaria ha riguardato anche la Squadra Mobile. Infatti, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal giudice per le indagini preliminari di Sassari, gli agenti hanno tratto in arresto una 30enne originaria della Romania, che vanta un curriculum di tutto rispetto per quanto riguarda una serie di furti perpetrati in diverse attività commerciali.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)