Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaDisservizi › Luci spente: in piazza Umberto I si brancola nel buio
M.P. 24 gennaio 2018
Luci spente: in piazza Umberto I si brancola nel buio
Nella piazza Umberto I si brancola nel buio. Ormai da cinque giorni le luci dei lampioni che illuminano la piazza centrale sede del Palazzo comunale non rispondono ai comandi e nessuno si è preoccupato di riattivare il sistema di illuminazione pubblica


PORTO TORRES - Nella piazza Umberto I si brancola nel buio. Ormai da cinque giorni le luci dei lampioni che illuminano la piazza centrale sede del Palazzo comunale non rispondono ai comandi e nessuno si è preoccupato di riattivare il sistema di illuminazione pubblica.

Nella penombra a stento è possibile attraversare la zona, considerata luogo di incontro per scambiarsi due chiacchiere, invece non è gradevole neppure sedersi nelle panchine. Una zona al buio illuminata solo dalle luci che di riflesso giungono dai locali, cornice di un’area che dovrebbe godere almeno di quel privilegio.

Il disservizio, terreno fertile per il degrado e per i malintenzionati, è stato segnalato dal consigliere comunale Claudio Piras all’ufficio tecnico comunale. L’amministrazione aveva annunciato ai cittadini un nuovo sistema di illuminazione più efficiente e a basso consumo. Ma per ora i segnali non sono confortanti. Anzi non arrivano proprio, e dopo cinque giorni non sopraggiungono neppure le riparazioni in grado di ripristinare una situazione di maggiore sicurezza.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)