Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaLavoro › Keller: nuovo incontro a Cagliari
Red 1 febbraio 2018
Keller: nuovo incontro a Cagliari
Ieri mattina, l´assessore regionale dell´Industria Maria Grazia Piras ha incontrato il presidente del Consorzio Industriale di Villacidro Luca Argiolas, i rappresentanti sindacali ed una delegazione di lavoratori


CAGLIARI – Ieri mattina (martedì), a Cagliari, si è svolto un nuovo incontro per esaminare la vicenda della Keller. L’assessore regionale dell’Industria Maria Grazia Piras, presente il presidente del Consorzio Industriale di Villacidro Luca Argiolas, ha illustrato ai rappresentanti sindacali e ad una delegazione di lavoratori le ultime tappe del percorso intrapreso per arrivare ad un rilancio della fabbrica che produceva carrozze ferroviarie.

Dall’incontro, è emerso che esistono alcune manifestazioni di interesse per rilevare lo stabilimento del Medio Campidano. L’obiettivo, condiviso anche dai sindacati, è di arrivare quanto prima alla valutazione di una proposta concreta che, tra l’altro, consentirebbe di affrontare le questioni riguardanti l’integrazione al reddito per i lavoratori, così come già avvenuto lo scorso anno.

Intanto, proprio lunedì Piras e l’assessore regionale dei Trasporti Carlo Careddu hanno avuto un incontro con Trenitalia, che ha comunicato di aver individuato negli ex lavoratori della Keller il bacino privilegiato cui attingere per interventi di manutenzione in Sardegna.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)