Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaOpere › Asfalti ad Alghero: 660mila euro nel 2018
Red 9 febbraio 2018
Con l´approvazione del nuovo contratto triennale con l´Alghero in House, prende operatività la programmazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla viabilità urbana ed extra-urbana, che prevedono la posa di bitume a caldo in tutte le strade ed in tutti i quartieri cittadini, per la copertura dei punti più deteriorati
Asfalti ad Alghero: 660mila euro nel 2018


ALGHERO - Con l'approvazione del nuovo contratto triennale con l'Alghero in House, prende operatività la programmazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla viabilità urbana ed extra-urbana, che prevedono la posa di bitume a caldo in tutte le strade ed in tutti i quartieri cittadini, per la copertura dei punti più deteriorati (buche). Parallelamente, già programmati interventi di riasfalto con un investimento durante il corso del 2018 di 660mila euro.

Le prime vie interessate da marzo ed aprile saranno Via Perpignan, Viale Primo Maggio, Via Sassari, Via Canepa, Via Garibaldi ed il completamento di Viale Europa. In questi giorni, operai a lavoro su Via Sassari, Via De Gasperi e Vittorio Emanuele, per poi spostarsi lunedì 12 febbraio e martedì 13, tempo permettendo, nelle vie Galilei, Castelsardo, delle Baleari, Don Minzoni e Viale Europa.

Tutte le opere di riqualificazione delle strade in programma per i prossimi mesi si aggiungono agli interventi realizzati nel 2017 che hanno avviato un importante piano di ammodernamento che ha interessato tutti i quartieri cittadini. E' in questo ambito che prosegue nel mese di marzo anche il Progetto-Alghero siglato con Abbanoa, che prevede la riqualificazione delle reti idriche e fognarie in molte zone della città. Tra gli altri, previsti interventi nelle vie Spano, Mazzini, Satta, Giovanni XXIII e Cagliari: in questo caso, le sostituzioni delle condotte anticipano la riasfaltatura dei tratti interessati dai lavori.
Commenti
24/5/2018
Rientrano tra gli impianti oggetto di efficientamento energetico orientato al fotovoltaico i depuratori di Nuoro, Stintino, Arborea, Muravera, Curcuris, Sorso ed i potabilizzatori di San Michele (Cagliari), Mamoiada, Nuxis, Isili, Sanluri, Silì, Monteleone Rocca Doria, Bessude, Alghero-Monte Agnese, Pattada, Sedini, Sassari, Agnata-Arzachena, Olbia–Colcò, Villagrande Strisaili, Sant’Antonio di Santadi e Villacidro
© 2000-2018 Mediatica sas