Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziealgheroAmbienteAmbiente › Alghero: restyling per parchi e pinete
A.S. 12 febbraio 2018
Una squadra è attualmente impegnata all´ingresso della città in via Vittorio Emanuele, un´altra in via Napoli nel quartiere della Pietraia. Parallelamente prosegue lo straordinario lavoro effettuato sulla pineta di Maria Pia
Alghero: restyling per parchi e pinete


ALGHERO - Continua l'impegno sulla gestione del verde ad Alghero. Con dedizione e ritrovata programmazione gli operai sono a lavoro nelle ultime settimane in diversi ambiti urbani. Dalla gestione dei prati e dei parchi, alla potatura delle alberate e delle palme, si lavora per tenere ordinata e pulita la città in attesa della prossima Primavera.

Una squadra è attualmente impegnata all'ingresso della città in via Vittorio Emanuele, un'altra in via Napoli nel quartiere della Pietraia. Progressivamente gli interventi di potatura riguarderanno gli altri quartieri della città, ad iniziare da via Grazia Deledda.

Parallelamente prosegue lo straordinario lavoro effettuato sulla pineta di Maria Pia, che ha consentito di riqualificare completamente l'ultimo tratto pinetato fronte mare: Una squadra è impegnata da diversi mesi nel grande polmone verde della città, dove la professionalità in campo ha ridato nuova luce ad una area di particolare interesse ambientale.

Nella foto: operai a lavoro in pieta a Maria Pia
Commenti
20/10/2018
Decolla la raccolta rifiuti. L´Assessora all´Ambiente: «Percentuali rilevanti, fra le più alte nel territorio»
19/10/2018
Prosegue l’avventura di Castelsardo nel popolare programma televisivo “Mezzogiorno in Famiglia”, diretto da Michele Guardì, in onda domenica prossima dalle 11 alle 13 su Rai 2
20/10/2018
Cra, rifiuti, politica, migranti, tasse, turismo, adesso Ryanair. Nessun settore si salva più. Anche Alghero impara a convivere all'era dei social e della comunicazione da tastiera. Alcuni hanno parlato in passato di aumenti Tari, servizio nettezza urbana disastroso e città sporca. Polemiche sbalorditive: il decoro della città dovrebbe essere un obiettivo comune che dovrebbe unire le forze non dividerle. Anche perchè tutti ricordano l´escalation vissuta dalla città. Poi c'è il caso Ryanair che insegna.
© 2000-2018 Mediatica sas