Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariEconomiaAssociazionismo › Coldiretti nord Sardegna: al via i rinnovi
Red 23 febbraio 2018
Coldiretti nord Sardegna: al via i rinnovi
Martedì mattina, l’assemblea dei soci della sezione Coldiretti Sassari ha eletto i dirigenti per i prossimi cinque anni. Alla presidenza è stato confermato Battista Cualbu, alla guida anche dell’organizzazione regionale


SASSARI - Martedì mattina, l’assemblea dei soci della sezione Coldiretti Sassari ha eletto i dirigenti per i prossimi cinque anni. Alla presidenza è stato confermato Battista Cualbu, alla guida anche dell’organizzazione regionale.

Conferme e novità nel Direttivo, che sarà composto da Giovanni Antonio Bitti, Giovanni Carboni, Sebastiano Cherchi, Pietro Cubeddu, Antonio Idini e Salvatore Rosario Pisanu. Per la sezione Giovani è stato eletto invece il delegato Antonio Manca, mentre per quanto riguarda la delegata Donne impresa è stata designata Baingia Zirattu. Infine, Giovanni Lubino è stato chiamato a guidare la sezione Pensionati.

Quello della sezione della Federazione Nord Sardegna inaugura la stagione dei rinnovi in tutte le sezioni locali della Coldiretti in Sardegna, che poi porterà anche alla nomina dei dirigenti provinciali e regionali. Contemporaneamente, l’organizzazione è impegnata in tutte le regioni per rinnovare le cariche Senior, ma anche dei Giovani, Donne e Pensionati, che in autunno porterà alla elezione del nuovo presidente e Giunta nazionale.

Nella foto: il presidente Battista Cualbu
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)