Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCulturaArchitettura › Stintino al “Borgo dei borghi”: al via le votazioni
M.P. 27 febbraio 2018
Stintino al “Borgo dei borghi”: al via le votazioni
Il paese in gara, con altri 19 comuni, per l´edizione 2018. La presentazione di Stintino all'interno del programma che va in onda durante la trasmissione televisiva Kilimangiaro, su Rai Tre


STINTINO – E' iniziata nei giorni scorsi la procedura di votazione del borgo dei borghi edizione 2018. Il paese che si affaccia sul golfo dell'Asinara, unico paese sardo in gara, si contenderà, con gli altri 19 Comuni selezionati, il titolo per l'edizione di quest'anno.

La presentazione di Stintino all'interno del programma che va in onda durante la trasmissione televisiva Kilimangiaro, su Rai Tre, è avvenuta domenica 21 gennaio. Una prima occasione per Stintino che in questi anni è cresciuta non solo dal punto di vista urbanistico ma anche dal punto di vista dell'accoglienza, della cultura, dell'ambiente e della consapevolezza dei valori della propria storia e tradizione.

Ecco cosa bisogna fare per votare. È necessario accedere al link http://rai.it/borgodeiborghi, quindi scegliere l'area dedicata a Stintino, cliccare sul tasto “vota”, accedere con il proprio account “RaiPlay” oppure effettuare la registrazione. Una volta registrati sarà possibile votare. Tutti possono sostenere Stintino sino al 18 marzo effettuando la votazione una volta al giorno.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)