Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSpettacoloCinema › Figlia mia: da Berlino al tour isolano
Red 1 marzo 2018
Figlia mia: da Berlino al tour isolano
La regista ed il cast del film che ha partecipato al Festival di Berlino, domani e sabato saranno a Cagliari, Oristano e Sassari per incontrare il pubblico in sala


ALGHERO – La regista Laura Bispuri, Alba Rohrwacher, Sara Casu e Michele Carboni, reduci del successo di critica e pubblico del Festival di Berlino, incontreranno il pubblico in sala domani, venerdì 2, e sabato 3 marzo al cinema Odissea di Cagliari (venerdì, spettacoli delle 19.15 e delle 21.30), al Cinema Citiplex Moderno di Sassari (sabato, saluti alle 15.30 per lo spettacolo delle 16) ed al Cinema Ariston di Oristano (sabato, spettacoli delle 16.45 e delle 18.30). Regista ed interpreti tornano in Sardegna, dove è stato girato ed ambientato il film, per salutare il pubblico che sta accogliendo con entusiasmo quest’opera “Made in Sardegna”, che racconta un’Isola contemporanea e di respiro internazionale.

Sostenuto da un cast eccezionale, il film oltre a Valeria Golino, Alba Rohrwacher e Udo Kier, vede tra gli interpreti l’esordiente algherese Sara Casu e l’attore di Sedilo Michele Casu, che nel film interpretano rispettivamente la figlia ed il marito della Golino. Il tour promozionale del film è realizzato con il supporto della Fondazione Sardegna film commission.

Opera seconda della Bispuri (il debutto era stato con “Vergine giurata”, nomination per l’Orso d'oro nel 2015), è la storia di una bambina divisa tra due madri: una che l’ha cresciuta con amore e devozione per dieci anni e quella naturale, che per caso e per istinto giunge a reclamarla. Il film è interamente ambientato nella Sardegna contemporanea.

Nella foto: Sara casu in una scena del film
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)