Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaCronaca › Operazione Security breath nel Nuorese
Red 3 marzo 2018
Operazione Security breath nel Nuorese
Continua l´impegno della Polizia di Stato nella provincia di Nuoro con l´attuazione di un´altra operazione di polizia ad alto impatto, pianificata tra lunedì e mercoledì dal Servizio Controllo del territorio della Direzione centrale anticrimine e finalizzata a prevenire il verificarsi di episodi di illegalità diffusa, con specifico riferimento alle aree caratterizzate da fenomeni di marginalità sociale, irregolarità e degrado urbano


NUORO - Continua l'impegno della Polizia di Stato nella provincia di Nuoro con l'attuazione di un'altra operazione di polizia ad alto impatto, “Security breath”, pianificata tra lunedì e mercoledì dal Servizio Controllo del territorio della Direzione centrale anticrimine e finalizzata a prevenire il verificarsi di episodi di illegalità diffusa, con specifico riferimento alle aree caratterizzate da fenomeni di marginalità sociale, irregolarità e degrado urbano. Sono state messe in campo pttanta pattuglie ed impiegati 166 poliziotti della Sezione Volanti della Questura di Nuoro e dei suoi sette Commissariati di Pubblica sicurezza (Gavoi, Lanusei, Macomer, Orgosolo, Ottana, Siniscola e Tortolì), con il concorso del personale della Squadra Mobile, della Digos, della Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione crimine Sardegna.

337 i veicoli sottoposti ad accertamenti di polizia e 603 le persone controllate. Sono stati effettuati sei sequestri di sostanza stupefacente e rilevate quattro contravvenzioni al Testo Unico di leggi di Pubblica sicurezza e nove al Codice della strada.

Inoltre, personale della Divisione Pasi e degli omologhi uffici dei Commissariati di Pubblica sicurezza della provincia ha svolto numerosi e mirati controlli amministrativi negli esercizi pubblici e nei luoghi di ritrovo per il contrasto all'abusivismo commerciale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)