Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCulturaLibri › Dialoghi d´autore a Palazzo Siotto
Red 14 marzo 2018
Al via domani sera a Cagliari la rassenga letteraria curata dal giornalista Fabio Marcello. Gian Luca Sanna presenterà il suo romanzo “Divieto di svolta”
Dialoghi d´autore a Palazzo Siotto


CAGLIARI – La Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto” terrà a battesimo una nuova rassegna letteraria dal titolo “Dialoghi d'autore”, curata dal giornalista Fabio Marcello. Con cadenza bisettimanale, le sale di Palazzo Siotto, in Via dei Genovesi 114, a Cagliari, ospiteranno incontri aperti al pubblico volti a dare spazio alle novità librarie più interessanti del panorama locale e nazionale.

Si comincerà domani, giovedì 15 marzo, alle 18, con la presentazione di “Divieto di svolta” (Aracne editore), il romanzo d'esordio del cagliaritano Gian Luca Sanna. Le letture saranno a cura di Elio Turno Arthemalle.

Turbato, insicuro, angosciato e costantemente scontento delle proprie scelte, Alfredo non trova nessuna soddisfazione nelle opportunità che il mondo esterno gli offre. L'esasperata ricerca di una svolta significativa nella propria vita viene continuamente frustrata. L'ansia di affermarsi lo destabilizza e lui si sente smarrito negli inganni quotidiani. Ma il colpo di scena può essere questione di un momento.

Nella foto: Gian Luca Sanna
Commenti
20/6/2018
Proseguendo le attività di controinformazione e promozione dell’interculturalità organizzate in città da ResPublica, AfrikAsiAlghero, Asce e la neonata associazione Niokondeme organizzano per venerdì una serata-evento con il giornalista e scrittore Silvestro Montanaro, dal titolo “La Guerra tra poveri. Tutta la verità su Africa e immigrazione”
18/6/2018
Giovedì, torna la notte bianca delle librerie, che da sette anni rappresenta un appuntamento fisso per chi ama leggere e vuole festeggiare insieme l’inizio dell’estate
20/6/2018
Venerdì sera, nella Sala Mosaico del Museo archeologico, in Via Carlo Alberto, nuovo appuntamento con le anteprime del festival “Dall’altra parte del mare”. La serata sarà dedicata a “Il Nemico. Intrighi, sospetti e misteri nel Pci della guerra fredda” (Nutrimenti)
© 2000-2018 Mediatica sas