Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaAssociazionismo › Coldiretti: giovane pastora presidente a Barisardo
Red 15 marzo 2018
Coldiretti: giovane pastora presidente a Barisardo
Proseguono i rinnovi dei dirigenti di Coldiretti Nuoro Ogliastra. Dopo Loceri, Triei e Dorgali, ieri è stata la volta di altri cinque Comuni. A Barisardo, eletta la 33enne Carla Scattu


BARISARDO - Proseguono i rinnovi dei dirigenti di Coldiretti Nuoro Ogliastra. Dopo Loceri, Triei e Dorgali, ieri (mercoledì) è stata la volta di altri cinque Comuni. A Barisardo, è stata eletta presidente la 33enne pastora Carla Scattu. Si tratta della prima donna chiamata a dirigere la sezione locale.

Talana e Urzulei hanno confermato alla presidenza il 45enne allevatore Stefano Arzu, mentre il suo vice sarà Stefano Cabras. A Villagrande ed a Villanova Strisali, l’assemblea dei soci Coldiretti ha eletto presidente Salvatore Olianas (al suo primo incarico) e come vice Pierpaolo Birotti. Tra i neodirigenti di Coldiretti Nuoro Ogliastra ci sono diversi volti nuovi e giovani.

Nei prossimi giorni, saranno convocate le assemblee anche degli altri Comuni delle Federazione, al termine delle quali saranno rinnovate le cariche provinciali prima, regionali e nazionali poi. Per martedì 20 marzo, nella sala dell’Exmè di Nuoro, sono state convocate le assemblee provinciali del movimento giovanile dell'organizzazione e di Donne Impresa. Con i Direttivi, saranno eletti il delegato e la coordinatrice provinciale.

Nella foto: Carla Scattu
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)