Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaOpere › Nuovi cantieri per Open fiber a Sassari
Red 15 marzo 2018
Nuovi cantieri per Open fiber a Sassari
Sono partiti oggi i nuovi cantieri nelle vie Wagner, Murgia, Principessa Jolanda ed in alcuni tratti di Via Coradduzza, Viale Adua e Via Gramsci per la posa della fibra ottica


SASSARI - Sono partiti oggi (giovedì) i nuovi cantieri nelle viae Wagner, Murgia, Principessa Jolanda ed in alcuni tratti di Via Coradduzza, Viale Adua e Via Gramsci per la posa della fibra ottica di Open fiber. Ieri, erano iniziati i lavori in parte delle vie Principessa Maria, Rizzeddu e Livorno.

Anche in questi casi, la società utilizza tecniche come la “minitrincea” e la “trincea tradizionale”, modalità a basso impatto ambientale e che riducono al minimo i disagi. Per completare le operazioni, gli addetti di Open fiber potrebbero chiedere di entrare negli atri dei palazzi.

Saranno riconoscibili da un tesserino e nei giorni precedenti la stessa azienda lascerà un avviso nei portoni. In questi giorni, partiranno anche gli interventi di cablaggio nelle vie Brigata Sassari, Colombo (da Via Da Verrazzano a Via Bottego), Cadamosto (da Via Vivaldi a Via Amudsen), Viale Coghinas (da Via Cedrino a Via Vivaldi) e nelle vie Umana, Enea e Nicolodi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)