Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaDisservizi › Stop acqua mercoledì e giovedì a Stintino e Porto Torres
M.P. 19 marzo 2018
Stop acqua mercoledì e giovedì a Stintino e Porto Torres
Anche Porto Torres e Stintino mercoledì e giovedì sono interessati dai tre cantieri di efficientamento del potabilizzatore di Truncu Reale: per questo motivo sono state pianificate delle restrizioni per far fronte alla fermata dell’impianto


PORTO TORRES - Anche Porto Torres e Stintino sono interessati dai tre cantieri di efficientamento del potabilizzatore di Truncu Reale: per questo motivo sono state pianificate delle restrizioni per far fronte alla fermata dell’impianto. Porto Torres centro: chiusura dell’erogazione dalle 10 di mercoledì fino al massimo alle 8 di giovedì mattina.

Porto Torres-Serra Li Pozzi: chiusura dell’erogazione dalle 4 di mercoledì fino al massimo alle 8 di giovedì mattina. Stintino centro: erogazione garantita dal serbatoio con possibili cali di pressione nella giornata di giovedì quando saranno ripristinate le scorte.

Stintino-Pozzo di San Nicola e agro: chiusura dell’erogazione alle 14 di mercoledì fino al massimo alle 5 di giovedì mattina. A Porto Torres sarà a disposizione un’autobotte in via delle Vigne, nei pressi del campo sportivo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)