Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaArresti › Inseguimento ad Orgosolo: arresti e denunce
Red 21 marzo 2018
Inseguimento ad Orgosolo: arresti e denunce
Ieri, gli agenti del locale Commissariato hanno arrestato un maggiorenne e denunciato a piede libero tre minorenni resisi responsabili in concorso di resistenza a pubblico ufficiale, porto d’arma clandestina in luogo pubblico, porto in luogo pubblico di oggetti atti ad offendere e detenzione abusiva di munizioni per armi comuni da sparo


ORGOSOLO – Ieri (martedì), gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Orgosolo hanno arrestato un maggiorenne e denunciato a piede libero tre minorenni resisi responsabili in concorso di resistenza a pubblico ufficiale, porto d’arma clandestina in luogo pubblico, porto in luogo pubblico di oggetti atti ad offendere e detenzione abusiva di munizioni per armi comuni da sparo.

In particolare, durante i servizi di controllo del territorio in funzione antirapina, disposti dal questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci, i poliziotti, lungo la Strada provinciale 48, hanno intercettato a bordo di un'autovettura quattro orgolesi che, nonostante l’alt intimatogli, hanno proseguito la loro corsa dandosi alla fuga.

Nel corso dell’inseguimento i fuggivi hanno lanciato dall’auto un fucile da caccia calibro 12, un coltello a serramanico “pattadese” ed alcune cartucce calibro 12, materiale subito recuperato e sottoposto a sequestro. Espletate le formalità di rito, per il maggiorenne sono scattati gli arresti domiciliari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)