Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroEconomiaAssociazionismo › Nuovo Direttivo per il Ccn Al Centro Sorico
Red 6 aprile 2018
Nuovo Direttivo per il Ccn Al Centro Sorico
Dopo un triennio contraddistinto da un intenso e proficuo lavoro, gli aderenti al Centro commerciale naturale di Alghero sono stati chiamati in assemblea a rinnovare il Consiglio direttivo. Il nuovo presidente è Carlo Scarpa


ALGHERO - Dopo un triennio contraddistinto da un intenso e proficuo lavoro, gli aderenti al Centro commerciale naturale “Al centro storico” sono stati chiamati in assemblea a rinnovare il Consiglio direttivo. Tanti gli argomenti discussi: dal decoro alla viabilità, all'organizzazione di eventi di richiamo in centro, fino all'approvazione del bilancio, solo per citarne alcuni.

Al termine dell'ampia discussione assembleare, che di fatto da il la alla stagione lavorativa, si è proceduto a rinnovare il Consiglio direttivo, che rimarrà in carica fino alla primavera del 2021. Ai componenti uscenti Domenico Panfili (al quale sono andati i ringraziamenti ed il generale apprezzamento per l'enorme e proficuo lavoro svolto sotto la sua presidenza), Carlo Scarpa, Francesco Pepe, Caterina Pisanu, Valeria Crabuzza e Davide Simula, si sono aggiunti tre nuovi eletti: Valentina Pettorali, Francesca Nonis e Dimitri Sisto, rispettivamente di Bellagio, libreria Il labirinto ed Aradena artigianato artistico.

Al termine della discussione e del confronto tra gli eletti, ha assunto la carica di presidente Scarpa, titolare dell'erboristeria la casa antica, reduce dall'importante lavoro svolto come coordinatore. Crabuzza e Pepe sono stati nominati vicepresidenti, Pisanu alla tesoreria ed il presidente uscente Panfili assume la delega alla segreteria. Simula, Pettorali, Nonis e Sisto sono stati nominati consiglieri.

Nella foto: il nuovo Consiglio direttivo
Commenti
27/3/2024
Venerdì 29 marzo l’unità mobile per la raccolta sangue dell’Avis comunale di Sassari stazionerà per tutta la mattinata davanti alla sede dell’Associazione Italiana Cultura e Sport in via Cedrino 3 a Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)