Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaTurismoAeroporto › Transavia inaugura l´Olbia-Parigi
S.O. 10 aprile 2018
Transavia inaugura l´Olbia-Parigi
Il volo per la capitale francesce si aggiunge a quello diretto, già operativo dal Costa Smeralda, di easyJet. Il collegamento sarà operato tre volte a settimana, e si aggiunge al volo Transavia già servito da Olbia per Amsterdam


OLBIA -Transavia, compagnia low cost del gruppo Air France/KLM, lancia mercoledì 11 aprile, un nuovo collegamento per Parigi dall’aeroporto di Olbia. Il collegamento sarà operato tre volte a settimana, e si aggiunge al volo Transavia già servito da Olbia per Amsterdam. Le tariffe per il nuovo collegamento partono da 29€ a tratta, tasse e spese incluse.

«Siamo davvero felici di inaugurare un nuovo volo da Olbia per la capitale francese» ha detto Hervé Kozar, Chief Commercial Officer Transavia. «Il collegamento si aggiunge alla rotta per Amsterdam, operativa da Olbia tutto l’anno. Il nuovo volo aprirà ulteriori possibilità per i sardi di scoprire una delle mete europee più affascinanti in assoluto».

Silvio Pippobello, Amministratore Delegato Geasar: «L’apertura del collegamento per/da Parigi consolida ulteriormente la nostra partnership con Transavia, una dei vettori più interessanti nel panorama europeo e con un piano di sviluppo perfettamente allineato agli obiettivi di destagionalizzazione perseguiti dal nostro territorio. La Francia, inoltre, è uno dei mercati obiettivo individuati dall’Assessorato al Turismo regionale nell’ambito della propria strategia di destagionalizzazione dei flussi turistici, che si declina in una serie di attività in collaborazione con aeroporti e operatori turistici volte ad approfondire la conoscenza dei mercati obiettivo e dei principali prodotti turistici offerti dalla nostra destinazione».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)