Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaOpere › La Corte: restyling del campo da calcio
Red 13 aprile 2018
La Corte: restyling del campo da calcio
I lavori, che partiranno entro fine mese, prevedono la realizzazione del manto in erba sintetica, per un investimento di circa 32mila euro


SASSARI - Al via il restyling del campo da calcio a La Corte. I lavori, che partiranno entro fine mese, prevedono la realizzazione del manto in erba sintetica, per un investimento di circa 32mila euro.

La nuova pavimentazione sostituirà il precedente impianto in terra battuta. Sono previsti, contestualmente, alcuni interventi di manutenzione ordinaria e di messa in sicurezza.

«L'Amministrazione si augura che il campetto di calcio a cinque possa essere utilizzato dalle bambine e dai bambini della scuola dell'infanzia di La Corte – commenta l'assessore comunale ai Lavori pubblici Ottavio Sanna - Istituto che sarà interessato, a breve, da interventi strutturali. Si tratta di un lavoro molto atteso a La Corte, con il quale diamo una risposta concreta alle cittadine e ai cittadini della borgata».

Nella foto: l'assessore comunale Ottavio Sanna
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)