Si è conclusa con grandissimo successo la prima edizione della manifestazione tenutasi nel fine settimana nelle sale del Caesar’s Hotel di Cagliari. Nelle tavole rotonde, si sono affrontate tematiche attualissime e di estremo interesse
CAGLIARI - Si è conclusa con grandissimo successo la prima edizione di Strada food bootcamp, tenutasi nel fine settimana nelle sale del Caesar’s Hotel di Cagliari. Produttori artigianali, ristoratori, consulenti digitali ed organizzatori di eventi hanno assistito attivamente ai contributi dei trainer che si sono alternati per offrire loro due giornate molto intense: Stefania Salvatore (trainer e digital consultant di Axèlero), Andrea Giacomin (food designer di HungryforMilano), Maurizio Battelli (primario di neuro marketing) ed Armando Paparozzi (trainer di Axèlero).
Qual è stata la chiave del successo di questo evento? Una formula totalmente nuova di fare formazione, che nella prima giornata ha erogato la parte teorica e nella seconda i partecipanti hanno potuto fare esercizi concreti, oltre a ricevere consulenze, mirate alle loro aziende. Nelle tavole rotonde, si sono affrontate tematiche attualissime e di estremo interesse.
Dal “Marketing on line e off line, come integrare le due cose” a “L’importanza di iniziare col piede giusto per lanciare il tuo brand”, da “L’importanza della gestione dei clienti, come costruire e gestire il tuo database”, a “Creare gli eventi per lanciare il brand nel mercato”, fino a “Scatenare le Pr”. Sono solo alcuni dei temi trattati. Le prossime edizioni sono in programma a Milano (sabato 3 e domenica 4 novembre) ed a Venezia (sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019).
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