Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCulturaScuola › Le Madri di Roma dagli studenti algheresi
Red 18 aprile 2018
Le Madri di Roma dagli studenti algheresi
L’Anpi di Alghero, in collaborazione con il Coordinamento antifascista algherese e con l’associazione “Madri per Roma città aperta” promuove per venerdì mattina, nell´auditorium dell´Ipia, un incontro con studentesse e studenti delle scuole secondarie di secondo grado della città


ALGHERO - L’Anpi di Alghero, in collaborazione con il Coordinamento antifascista algherese e con l’associazione “Madri per Roma città aperta” promuove per venerdì 20 aprile, dalle 11 alle 13, nell’auditorium dell’Ipia, in Via Don Minzoni, un incontro tra alcune rappresentati di “Madri per Roma città aperta” e le studentesse e gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado della città.

Scopo dell’iniziativa è promuovere nelle nuove generazioni la consapevolezza dei valori di uguaglianza, libertà e solidarietà tra tutti gli individui, contenuti nei principi fondamentali della Costituzione italiana.

Nell'occasione, assumeranno grande rilievo i temi dell’uguaglianza e della non discriminazione, il rifiuto del razzismo e della xenofobia, proposti dalle “Madri per Roma città aperta”. Temi che l’associazione romana, nel suo decimo anniversario, propone in tutta Italia, dialogando prioritariamente con le giovani generazioni.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)