Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoCulturaLibriQuel centro al centro: se ne parla ad Oristano
Red 3 maggio 2018
Quel centro al centro: se ne parla ad Oristano
Venerdì sera, le sale della Pinacoteca comunale Carlo Contini, in Via Sant´Antonio, il Centro culturale Man Ray preenterà il libro di Wanda Nazzari


ORISTANO – Domani, venerdì 4 maggio, alle 18.15, nella Pinacoteca comunale Carlo Contini, in Via Sant’Antonio, ad Oristano, il Centro culturale Man Ray presenterà il libro “Quel centro al centro-Un posto in trincea”, di Wanda Nazzari, progetto editoriale, grafica e fotografia di Stefano Grassi, prefazione di Maria Paola Masala, postfazione di Mariolina Cosseddu. Quattrocentocinquanta pagine e più di mille fotografie, oltre vent'anni di storia dell'Arte contemporanea in Sardegna, vista attraverso le dinamiche del Centro Man Ray.

Un racconto mai monotono, grazie a tanti artisti, che hanno dato il loro contributo negli anni. Il libro si avvale dell’apporto storico e scientifico di curatori, storici dell’arte e giornalisti che hanno collaborato con il Centro.

Domani, con l'autrice, interverranno alla presentazione gli storici dell'arte Ivo Serafino Fenu (direttore della Pinacoteca comunale di Oristano) e Mariolina Cosseddu (consulente scientifica del Centro Man Ray). Ed ancora, la critica d'arte Giannella Demuro (direttrice Pav).
Commenti
21:14
Nell´ambito della manifestazione sabato 20 Aprile dalle 18,30 il festival dedica una serata alla poesia con Anna Borghi che sarà ospite dello spazio all´aperto della Libreria Cyrano per presentare la sua nuova raccolta di poesie "Fiera"


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)