Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Sequestrati 25chilogrammi di cannabis
Red 8 maggio 2018
Sequestrati 25chilogrammi di cannabis
Gli agenti della Stazione di Isili del Corpo forestale hanno effettuato l´ingente sequestro nelle campagne di Nurri. Il valore dell´infiorescenze di cannabis sul mercato è stata stimata in circa 50mila euro


ISILI - 25chilogrammi di infiorescenze di canapa che, immesse sul mercato, avrebbero fruttato 50mila euro. E' l'ingente quantitativo sequestrato oggi (martedì) dal personale della Stazione di Isili del Corpo forestale.

La sostanza stupefacente, probabilmente abbandonata a causa dei pressanti controlli del territorio da parte degli agenti del Corpo, era contenuta in sacchi e bacinelle e nascosta in un anfratto roccioso nelle vicinanze di un sito archeologico nelle campagne di Nurri. Il ritrovamento è frutto della intensificazione dei controlli operati dal Corpo forestale per il contrasto agli scavi clandestini in aree archeologiche.

Infatti, questa è un'attività che si intensifica nei periodi piovosi. Sono ora in corso indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Cagliari, per individuare i responsabili della coltivazione della cannabis.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)