Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaAssociazionismo › UilTrasporti: a Cagliari il Congresso regionale
Red 9 maggio 2018
UilTrasporti: a Cagliari il Congresso regionale
“La nostra impronta. Idee, proposte, soluzioni”: il decimo Congresso regionale della UilTrasporti, è in programma domani mattina, nelle sale del T Hotel


CAGLIARI - “La nostra impronta. Idee, proposte, soluzioni”. È questo il titolo del decimo Congresso regionale della UilTrasporti Sardegna, che si terrà domani, giovedì 10 maggio, alle 9.30, nelle sale del T Hotel, in Via dei Giudicati 66, a Cagliari.

Dopo i primi adempimenti congressuali, i lavori entreranno nel vivo alle 10, con la relazione del segretario generale regionale della UilTrasporti Sardegna William Zonca. Al congresso, che verrà concluso alle 17.30, dal segretario generale nazionale della UilTrasporti Claudio Tarlazzi, parteciperanno anche il parlamentare europeo Renato Soru, il senatore Emilio Floris, l’assessore regionale ai Trasporti Carlo Careddu, il presidente Adsp Mare di Sardegna Massimo Deiana, il direttore dell’Enac Sardegna Marco di Giugno, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda, esponenti delle associazioni di categoria, della politica regionale e delle associazione datoriali. Alle 18.30, è prevista l’elezione degli organismi statutari della UilTrasporti Sardegna e dei delegati ai livelli congressuali superiori.

Nella foto: il segretario generale regionale William Zonca
Commenti
27/3/2024
Venerdì 29 marzo l’unità mobile per la raccolta sangue dell’Avis comunale di Sassari stazionerà per tutta la mattinata davanti alla sede dell’Associazione Italiana Cultura e Sport in via Cedrino 3 a Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)