Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSpettacoloConcerti › Fabio Concato a Sassari e Cagliari
A.S. 13 maggio 2018
Fabio Concato a Sassari e Cagliari
Martedì 15 maggio al Teatro Comunale di Sassari e il 16 maggio al teatro Massimo di Cagliari l´ospite d´onore Fabio Concato, amatissimo dal pubblico per il suo stile elegante e ironico dall´impronta inconfondibile, sarà di scena nell´Isola per due spettacoli davvero speciali


SASSARI - Fabio Concato, uno dei più apprezzati cantautori italiani, sbarca in Sardegna. E lo fa in occasione della rassegna di produzioni originali “JazzOp” giunta alla sua quindicesima edizione ed organizzata dall’Associazione Blue Note Orchestra (ABNO).

In questo speciale evento si avvale della collaborazione dell'Associazione Culturale “La Via del Collegio” nell'ambito di “La musica che gira intorno...Ke gusto Je..zz”. Il tutto col contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Sassari, dell’Assessorato alla Cultura della Regione Sardegna, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Fondazione di Sardegna.

Martedì 15 maggio al Teatro Comunale di Sassari e il 16 maggio al teatro Massimo di Cagliari (con inizio alle 21.00) l'ospite d'onore Fabio Concato, amatissimo dal pubblico per il suo stile elegante e ironico dall'impronta inconfondibile, sarà di scena nell'Isola per due spettacoli davvero speciali. Il progetto “OJS Meets Fabio Concato" presenterà composizioni del musicista milanese arrangiate per l'Orchestra jazz della Sardegna (OJS) da Gabriele Comeglio, che sarà anche il direttore della formazione sarda in entrambi i concerti.
Commenti
21:53
E’ il secondo appuntamento della rassegna concertista "Musicando per la città", organizzata dall´associazione Musicando Insieme, a cura del direttore artistico Donatella Parodi, che proporrà concerti fino al 21 giugno in diverse location turritane
19:45
Spetterà a lui il compito di inaugurare con il suo eclettico talento la serie di concerti in programma nella Piazza del Popolo la sera di domenica 11 agosto con "Camera a sud 1994 – 2024 And other Personal Standards"
26/3/2024
“Con BAREND MIDDELHOFF 4ET giovedì 28 marzo al circolo Music Hall di Sassari va in scena il gran finale della prima edizione di Jazz in Hall”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)