Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSpettacoloMusica › Giacomo Urtis debutta con Tìa
S.O. 21 maggio 2018 video
Giacomo Urtis debutta con Tìa
Sonorità latine, voglia d´estate e divertimento. L´algherese Giacomo Urtis si lancia in una nuova avventura con le immagini in anteprima sul Tgcom24. Dopo la partecipazione all´Isola dei famosi ora fa sul serio puntando sulla sua vera passione: la musica


ALGHERO - L'algherese Giacomo Urtis si lancia in una nuova avventura. Esce il primo singolo prodotto da Leo Marchi e distribuito da Artist First. Tìa (Corazon atrapado), il titolo per intero, è un brano che parla in maniera giocosa di una zia che rovina ogni storia d'amore di Giacomo.

E' stato scritto dall'autore e manager Alessio Fiorucci, con il produttore/musicista Leo Marchi, sotto le indicazioni dello stesso Giacomo, che desiderava raccontare una storia per far divertire il pubblico che lo avrebbe ascoltato, ma senza cadere nella banalità. Il brano è già disponibile su iTunes, Spotify e in tutti i digital download. L'estetista delle vip nella clip balla a ritmo di musica circondato da un gruppo di bellissime ragazze.

Il videoclip è stato girato a Miami nella villa di Madonna ed ha come regista l'influencer Iconize (Marco Ferrero). Brano rigorosamente in lingua spagnola, con l'intenzione di influenzare le sonorità latino americane con la sound dance. Giacomo Urtis, divenuto famoso come medico estetico delle celebrità, ha partecipato anche come naufrago all'Isola del Famosi.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)