Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariEconomiaUniversità › Rapporto Crenos: presentazione a Cagliari
Red 24 maggio 2018
Rapporto Crenos: presentazione a Cagliari
Domani mattina, l´Aula A della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche ospiterà l´illustrazione del 25esimo Rapporto Crenos sull´economia della Sardegna


CAGLIARI - Domani, venerdì 25 maggio, alle 10, nell'Aula A della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche dell'Università degli studi di Cagliari, in Viale Sant’Ignazio, sarà presentato il 25esimo Rapporto Crenos sull'economia della Sardegna. Il Centro studi diretto da Emanuela Marrocu, in cui lavorano ricercatori dei due atenei sardi, come di consueto, presenterà dati e numeri e proporrà le prime analisi della situazione economica dell'Isola.

La formula dell’incontro si presenta modificata rispetto agli anni scorsi. Dopo l’introduzione di Marrocu ed i saluti del rettore dell’Università di Cagliari Maria Del Zompo, il Rapporto sarà presentato da Silvia Balia, docente di UniCa e ricercatrice Crenos.

A seguire, si terrà una tavola rotonda coordinata dal caporedattore centrale de “L’Unione Sarda” Giuseppe Deiana, a cui sono stati invitati Rosario Maria Ballatore (Banca d'Italia, sede di Cagliari), Andrea Alessandrini (Nobento), Andrea Gabardo (Accenture), Marco Deiosso (Nausdream), Mario Paffi (Museo delle Maschere mediterranee), Francesco Muntoni (Delphina Hotels & Resorts) ed Antonello Cabras (presidente Fondazione di Sardegna).

Nella foto: Silvia Balia
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)