Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaServizi › Uffici Traffico da lunedì in Via Carlo Felice
Red 27 maggio 2018
Uffici Traffico da lunedì in Via Carlo Felice
Da domani, gli uffici comunali saranno attivi nell´ex sede del Punto Città. Il trasloco è stato deciso dall´Assessorato alle Politiche per le infrastrutture della mobilità, Polizia municipale e Protezione civile del Comune di Sassari, perché la nuova sede è più accessibile, anche alle persone con mobilità ridotta


SASSARI - Da domani, lunedì 28 maggio, gli uffici del Servizio Traffico (fino a pochi giorni fa situati in Viale Mameli) saranno in Via Carlo Felice 10, nell'ex sede del Punto Città. Il trasloco è stato deciso dall'Assessorato alle Politiche per le infrastrutture della mobilità, Polizia municipale e Protezione civile del Comune di Sassari, perché la nuova sede è più accessibile, anche alle persone con mobilità ridotta.

Apriranno al pubblico negli stessi orari: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 11 alle 13; martedì, dalle 15.30 alle 17; mentre il giovedì sarà chiuso. Un Servizio a cui la cittadinanza può rivolgersi per tutte le pratiche relative alla Zona a traffico limitato come la richiesta di autorizzazioni, di contrassegni e permessi temporanei.

Inoltre, l'ufficio si occupa del rilascio del contrassegno disabili, il tagliando che permette alle persone con mobilità ridotta ed ai non vedenti di usufruire di facilitazioni nella circolazione e nella sosta dei veicoli al loro servizio. Anche le richieste per ottenere i passi carrabili, le autorizzazioni per l'occupazione temporanea di suolo pubblico per cantieri e lavori sono di competenza di questo ufficio.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)