Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaLavoro › Mercoledì a Cagliari la Giornata della semplificazione
Red 12 giugno 2018
Si svolgerà domani, nelle sale del T Hotel, organizzata dall´Assessorato regionale dell’Industria. I lavori inizieranno alle 10 e si concluderanno alle 15, con l’intervento del presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru
Mercoledì a Cagliari la Giornata della semplificazione


CAGLIARI - Si svolgerà domani, mercoledì 13 giugno, al T Hotel di Cagliari, la “Giornata della semplificazione”, organizzata dall'Assessorato regionale dell’Industria. I lavori inizieranno alle 10 e si concluderanno alle 15, con l’intervento del presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru.

L’apertura della Giornata vedrà gli interventi degli assessori regionali dell’Industria, degli Affari generali, personale e riforma della Regione e dell'Urbanistica Maria Grazia Piras, Filippo Spanu e Cristiano Erriu. Saranno tre i tavoli tematici sui quali si confronteranno rappresentanti delle associazioni di categoria, tecnici ed esperti, in vista della definizione della Legge di Semplificazione 2018: Gestione del territorio (ambiente, territorio ed urbanistica), Welfare (lavoro, sanità e politiche sociali) ed Attività produttive (agricoltura, commercio, industria, energia e turismo).

In questi mesi, sul sito internet SardegnaPartecipa, cittadini ed imprenditori hanno già avuto modo di partecipare al sondaggio “Sardegna più semplice”, per fornire suggerimenti e segnalare le norme che possono essere semplificate.

Nella foto: l'assessore regionale Maria Grazia Piras
Commenti
14/10/2018
Il segretario Dem Gian Mirko Luiu che da mercoledì scorso ha iniziato lo sciopero della fame sottolinea che non sono per niente chiare le posizioni del sindaco Wheeler sul futuro della Multiservizi e dei 30 lavoratori
© 2000-2018 Mediatica sas