Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSpettacoloMusica › Il resoconto clip di Dave Ruda
A.B. 15 giugno 2018 video
Il resoconto clip di Dave Ruda
E´ uscito venerdì il videoclip della nuova canzone scritta da Gabriele Oggiano e Gino Marielli, che il cantante di Alghero propone con la partecipazione di Nicola Nite e che fa parte del cd “Via da qui”. L'artista si racconta al microfono di Alguer.it


ALGHERO - E' uscito venerdì il videoclip di “Resoconto”, la nuova canzone scritta da Gabriele Oggiano e Gino Marielli, che il cantante algherese Dave Ruda propone con la partecipazione di Nicola Nite, voce dei Tazenda, e che fa parte del cd “Via da qui”, edito dalla Rusty records. Il cd contiene otto brani, compresa la cover de “L'immensità”, cantata in coppia con Don Backy.

Il video vede come protagonisti Cristina Masala e Simone Sechi, mentre la regia è curata, come sempre, da Gianpaolo Stangoni. Intanto, Dave, che ha raggiunto il grande pubblico televisivo anche partecipando al talent della Rai “The Voice”, proseguirà anche la sua attività live.

Nello scorso settimana, ha cantato a Villanova Monteleone, sabato 23 giugno sarà a Bonorva, domenica 1 luglio a Masullas e domenica 21 agosto ad Atzara. Altre date sono in corso di programmazione.

Nella foto: Dave Ruda
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)