Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaCronaca › Colf ruba denaro e gioielli dove lavora
Red 16 giugno 2018
Colf ruba denaro e gioielli dove lavora
Giovedì, a Loiri Porto San Paolo, al termine di accertamenti scaturiti da denunce/querele sporte da tre signore che vivono in località Enas, i Carabinieri della locale Stazione hanno depositato alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania un rapporto relativo alla denuncia in stato libertà di una 38enne collaboratrice domestica


LOIRI PORTO SAN PAOLO - Giovedì, a Loiri Porto San Paolo, al termine di accertamenti scaturiti da denunce/querele sporte da tre signore che vivono in località Enas, i Carabinieri della locale Stazione hanno depositato alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania un rapporto relativo alla denuncia in stato libertà di una 38enne collaboratrice domestica, che da qualche mese lavorava saltuariamente alle dipendenze delle tre denuncianti. L’accusa è grave.

Dall’abitazione di una delle querelanti, la colf si sarebbe impossessata del bancomat e, con vari prelievi, avrebbe sottratto una somma in contanti che, complessivamente, ammonterebbe a 9mila euro. Dalle abitazioni delle altre due signore, la collaboratrice domestica avrebbe rubato vari monili in oro.

Monili che, successivamente, avrebbe venduto ad un compro oro di Olbia. I reati contestati sono quelli di furto in abitazione continuato aggravato ed appropriazione indebita, nonché indebito utilizzo di carte di credito.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)