Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaDisservizi › «Puzza insopportabile e mosche in casa»
S.O. 17 giugno 2018
«Puzza insopportabile e mosche in casa»
Migliora ad Alghero la generale situazione sul fronte del decoro e della gestione dei rifiuti, ma in attesa che si definiscano le schermature dei bidoni in dotazione alle attività di somministrazione, cresce la tensione tra cittadini e ristoratori. Ecco il caso di Via Gioberti


ALGHERO - «Situazione insopportabile. I contenitori dei rifiuti all’angolo del palazzo dove io abito creando una situazione di degrado, puzza insopportabile e la mia casa piena di mosche. Mi domando perchè il ristorante non tiene i suoi cassonetti davanti al suo locale».

Cresce la tensione in via Gioberti ad Alghero, dove una residente denuncia quella che ritiene una «situazione non più sopportabile». «Vorrei sapere dove è stabilito che io debba sopportare questo sopruso» denuncia pubblicamente, inviando alla redazione del Quotidiano di Alghero la foto con i bidoni carichi di rifiuti sotto le sue finestre di casa.

Migliora ad Alghero la generale situazione sul fronte del decoro e della gestione dei rifiuti, ma in attesa che si definiscano le schermature dei bidoni in dotazione alle attività di somministrazione [LEGGI], cresce la tensione tra cittadini e ristoratori. Quello di via Gioberti, infatti, non è l'unico caso che coinvolge le attività di somministrazione che, per mancanza di spazi nei locali, utilizzano il suolo pubblico per depositare i propri rifiuti.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)