Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaInfanzia › Sennori: il Comune porta i bambini al mare
Red 18 giugno 2018
Sennori: il Comune porta i bambini al mare
Al via il servizio “Attività estive 2018”, offerto dall´Assessorato comunale ai Servizi sociali ed il Centro di aggregazione sociale. Da lunedì 2 luglio a venerdì 10 agosto, piccoli in spiaggia con la cooperativa Airone


SENNORI - L’Assessorato comunale ai Servizi sociali ed il Centro di aggregazione sociale offrono anche quest’anno il servizio “Attività estive”, con tante iniziative rivolte ai bambini di età compresa fra i cinque ed i quattordici anni d'età residenti nel territorio comunale di Sennori. Il servizio prevede una settimana di attività per ciascun minore iscritto, che potrà essere scelta nel periodo tra lunedì 2 luglio e venerdì 10 agosto.

Il programma è stato organizzato con giorni fissi, dal lunedì al venerdì. Il lunedì, attività ludiche ricreative nel Centro di aggregazione sociale, dalle 9 alle 13; il martedì ed il giovedì, due giornate da trascorrere in riva al mare, alla Marina di Sorso, compreso il trasporto con mezzi pubblici da e per la Marina, dalle 9 alle 13; il mercoledì, attività ludico sportive nella struttura polivalente in Via Massarenti, dalle 9 alle 13; il venerdì, giornata da trascorrere al parco acquatico di Trinità d’Agultu (Isola Rossa), dalle 9 alle 17.

Per iscrivere i ragazzi al servizio, organizzato in collaborazione con la cooperativa Airone di Porto Torres, le famiglie interessate avranno tempo fino a lunedì 25 giugno, compilando l’apposito modulo (scaricabile anche dal sito internet istituzionale del Comune di Sennori), consegnandolo al Centro di aggregazione sociale, in Via Farina 40, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)