Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotizieportotorresEconomiaEconomia › Investimenti a Porto Torres: incontro 2 luglio per le call
M.P. 27 giugno 2018
Il 2 luglio, alle ore 11, nell´incubatore del Consorzio industriale provinciale, in via Domenico Milellire, si terrà un incontro per illustrare e approfondire finalità e modalità di partecipazione, in vista della nuova scadenza fissata per il 19 luglio
Investimenti a Porto Torres: incontro 2 luglio per le call


PORTO TORRES - La Regione Sardegna ha comunicato al Comune di Porto Torres che il 2 luglio, alle ore 11, nell'incubatore del Consorzio industriale provinciale, in via Domenico Milellire, si terrà un incontro per illustrare e approfondire finalità e modalità di partecipazione, in vista della nuova scadenza fissata per il 19 luglio, alla call per manifestazioni d'interesse finalizzate agli investimenti nell'area del Polo produttivo di Porto Torres.

All'incontro di lunedì 2 luglio parteciperanno i funzionari di Invitalia. Saranno apprdofondite le modalità di compilazione dei format di adesione e verranno forniti tutti i chiarimenti tecnici alle imprese. Per comunicare la partecipazione all'incontro si richiede di inviare una mail con i nominativi dei rappresentanti a rilancioportotorres@invitalia.it o industria@regione.sardegna.it.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas