Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportCalcio › Ibs tour: galą di presentazione al Quarter
Red 29 giugno 2018
Ibs tour: galą di presentazione al Quarter
La prima edizione del Trofeo Cittą di Alghero ha preso il via ieri, con il torneo amatoriale. Questa sera, apertura ufficiale. Domani mattina, spazio alla danza sportiva, mentre nel pomeriggio si sfidano le quattro rappresentative nazionali


ALGHERO - Questa sera (venerdģ), alle 19, il galą a Lo Quarter aprirą ufficialmente la tappa di Alghero del Beach soccer tour, la seconda dell’Ibs. Una manifestazione sportiva unica ed affascinante, che da pił di vent’anni a questa parte caratterizza i mesi di giugno, luglio ed agosto di importanti localitą marine e non solo.

Sarą uno dei luoghi simbolo della cittą di Alghero, Lo Quarter, ad ospitare il galą di apertura della manifestazione. Nell'occasione, saranno presentate le rappresentative internazionali, compresa la rosa dell’Italia, formata da Gianluca Berti, Mirko Cudini, Max Tonetto, Gennaro Delvecchio, Antonio Verrini, Mauro Esposito, Angelo Di Livio, Marco Delvecchio e Loris Lorusso. Inoltre ci saranno le premiazioni del torneo amatoriale andato in scena ieri.

Torneo che ha anticipato quelle che saranno le grandi sfide di domani e domenica con le rappresentative di Italia, Brasile, Svizzera e Francia. E’ stata la formazione del Cafč Set Sassari ad aggiudicarsi la vittoria finale per quanto riguarda i senior, mentre nel quadrangolare riservato alle categorie giovanili, ha prevalso il Valledoria.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)