Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaSport › Sport, missione in Comune: seminario Anci Sardegna a Sassari
Red 3 luglio 2018
Sport, missione in Comune: seminario Anci Sardegna a Sassari
Un Protocollo d’intesa per la concessione ai Comuni e ad Unioni di Comuni di contributi in conto interessi sui mutui per impianti sportivi, anche scolastici, e piste ciclabili a tasso zero. È quello sottoscritto da Anci ed Istituto per il credito sportivo


SASSARI - Un Protocollo d’intesa per la concessione ai Comuni e ad Unioni di Comuni di contributi in conto interessi sui mutui per impianti sportivi, anche scolastici, e piste ciclabili a tasso zero. È quello sottoscritto da Anci ed Ics, Istituto per il credito sportivo.

Un'opportunità finanziaria dedicata ai Comuni, che sarà illustrata a Sassari domani, mercoledì 4 luglio, dalle 9.30 alle 13.30, nella sala conferenze di Palazzo Infermeria, in Largo Infermeria San Pietro. Il seminario informativo, organizzato da Anci, Ics e Coni, in partnership con il Comune di Sassari, sarà introdotto dal sindaco di Sassari Nicola Sanna, dall'assessore comunale alle Politiche educative, infanzia, giovani e sport Alba Canu, dall'assessore comunale ai Lavori pubblici e manutenzioni Ottavio Sanna, dal presidente di Anci Sardegna Emiliano Deiana e da Gianfranco Fara, presidente del Coni Sardegna.

Illustreranno le possibilità di finanziamento e le modalità di accesso ai contributi il referente dell’Ics per la Sardegna Luca De Vito ed il rappresentante del Coni Sardegna Gianfranco Moro. Il seminario, aperto alle realtà dello sport, è rivolto in particolare agli amministratori ed ai tecnici dei Comuni sardi.

Nella foto: il presidente del Coni Sardegna Gianfranco Fara
Commenti
25/3/2024
Antonio Meloni vince il 1° Gran Premio C140 della stagione. Nelle altre gare successi di Guspini, Murruzzu e Tatti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)