Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroAmbienteAnimali › Festa dei cani in cerca di adozione ad Alghero
Red 4 luglio 2018
Festa dei cani in cerca di adozione ad Alghero
Cuccioli e adulti in cerca di amici si presentano in tre appuntamenti (il 6 luglio, il 10 agosto ed il 14 settembre) organizzati dall’Assessorato comunale alle Politiche ambientali con le associazioni Dna-Randagio e Fuori di zampa


ALGHERO - Alla Torre dei cani, si gioca in casa. Venerdì 6 luglio è in programma il primo di tre appuntamenti che vengono riproposti dopo il successo già ottenuto a maggio, con l'esposizione di cani adottabili, microchippati, appena superati i sessanta giorni di età pronti per trovare padrone. La manifestazione si terrà dalle 19 alle 23.

Gli altri due appuntamenti sono previsti per venerdì 10 agosto e venerdì 14 settembre. L’iniziativa sarà arricchita da una serie di attività che conteranno sulla presenza di esperti cinofili in qualità di consulenti. Prevista l’area mobilty dog e la presenza del taxi dog. Per i più piccoli, verrà allestito l'angolo del truccabimbi.

Spazio quindi alle richieste di adozione per cuccioli ed anche per i cani adulti e, come in ogni festa che si rispetti, ci sarà la guest-star che si concederà ai presenti. Si tratta di Calich, il cane lanciato dal cavalcavia sul Rio Barca [LEGGI], salvato dopo un lungo e complicato intervento chirurgico ed adottato ad Alghero [LEGGI].
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)