Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziealgheroTurismoSocietà › Clerici ad Alghero, cena al Refettorio
S.O. 5 luglio 2018
Vacanze algheresi per la regina della televisione dei cooking show con "La Prova del Cuoco". Quest´anno l´addio alla trasmissione dopo 18 anni di conduzione. Mercoledì sera cena in centro storico alla trattoria "Refettorio"
Clerici ad Alghero, cena al Refettorio


ALGHERO - Vacanze nella Riviera del corallo per Antonella Clerici. La regina della televisione con "La Prova del Cuoco" si è distratta nelle più belle spiagge di Alghero ed ha scelto una delle trattorie più rinomate per gustare le specialità di mare.

Mercoledì sera cena in centro storico alla trattoria "Al Refettorio", che tra qualche settimana inaugurerà anche la pizza "gourmet". Intanto per Antonella Clerici è arrivato anche l'addio, dopo 18 anni, alla Prova del Cuoco: A sostituirla sarà Elisa Isoardi, che già la sostituì qualche anno fa per la maternità.

Quasi 20 anni di attività non si scordano di certo facilmente, tanto che Antonella Clerici dopo la sofferta decisione ha deciso di passare ancora del tempo con la grande famiglia televisiva. Sul suo profilo ha pubblicato alcune foto da Alghero in compagnia di alcuni volti noti del programma, tra cui Anna Moroni e l’autore storico “Zac”.
Commenti
12/12/2018
Venerdì, per iniziativa della Regione autonoma della Sardegna, il capoluogo ospiterà la presentazione del rapporto annuale sull´economia dell’immigrazione
13/12/2018
Nuove adesioni all’appello lanciato dalla Regione autonoma della Sardegna per il Global contact for migration. «E´ uno strumento essenziale per governare a livello mondiale il fenomeno migratorio», si legge nel documento
© 2000-2018 Mediatica sas