Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaOpere › Lavori in Corso Regina Margherita di Savoia
Red 7 luglio 2018
Lavori in Corso Regina Margherita di Savoia
Martedì, partiranno i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale in Corso Regina Margherita di Savoia ed in Via Coppino, a Sassari, e saranno previste alcune modifiche alla viabilità


SASSARI - Martedì 10 luglio, partiranno i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale in Corso Regina Margherita di Savoia ed in Via Coppino, a Sassari, e saranno previste alcune modifiche alla viabilità. Si procederà inizialmente con la fresatura di tutta la pavimentazione, concentrandosi poi con un intervento più approfondito nella corsia più ammalorata ed infine si concluderà con il rifacimento dell'intero manto stradale.

In una prima fase, sarà interessato Corso Regina Margherita di Savoia, tra Largo Porta Nuova e Porta Utzeri. In questo tratto, sarà vietato il traffico che sarà deviato in Corso Angioy (davanti all'ex Questura) ed in Via Coppino, che pertanto sarà provvisoriamente percorsa nei due sensi di marcia. Salvo imprevisti, i lavori si concluderanno martedì 17.

Nella seconda fase, da martedì 17 e comunque dopo la riapertura di Corso Regina Margherita di Savoia, l'intervento di manutenzione straordinaria interesserà Via Coppino, tra Corte Santa Maria e Corso Angioy. Sarà necessario prevedere il restringimento della circolazione su un'unica corsia, quella ascendente, in quanto le lavorazioni si concentreranno alternativamente sulle due corsie di Via Coppino. Salvo imprevisti, i lavori dovrebbero concludersi martedì 24.I cantieri si inseriscono nel cronoprogramma che l'Amministrazione comunale ha stabilito per la messa in sicurezza di strade e marciapiedi del territorio.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)