Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportTennis › Tennis: gli Assoluti entrano nel vivo
Red 9 luglio 2018
Tennis: gli Assoluti entrano nel vivo
Con la disputa dei match relativi ai tabelloni di Terza e Seconda categoria, i Campionati sardi Assoluti 2018-OverApp aprono la settimana decisiva sui campi in green set del Tc Alghero


ALGHERO – Con la disputa dei match relativi ai tabelloni di Terza e Seconda categoria, i Campionati sardi Assoluti 2018-OverApp aprono la settimana decisiva sui campi in green set del Tc Alghero. Nel singolare maschile, i favori del pronostico sono tutti per i “fab four”: il detentore del titolo Franco Capalbo (italo-argentino, classificato 2.3 e tesserato per il Tc Cagliari), i 2.5 algheresi Cristiano Monte (Torres tennis) e Michele Fois (Tc Alghero) ed il due volte campione regionale Gino Asara (2.6, Tc Calangianus).

Non mancano tuttavia gli outsider pronti ad approfittare dell'occasione per guadagnarsi gli onori delle cronache tennistiche che contano: Marco Dessì (2.6, Margine Rosso), Roberto Binaghi (2.7, Tc Cagliari), Matteo Casula (2.7, Margine Rosso) ed Andrea Cherchi (2.7, Torres). In campo femminile, gli incontri del tabellone di Terza categoria attualmente in corso dovranno determinare le sfidanti alle due principali pretendenti al titolo iscritte di diritto al tabellone finale: Anna Floris (2.2, Tc Cagliari) ed Alessandra Pezzulla (2.8, Ct Decimomannu).

Grande attesa per la Floris: il suo best ranking di numero 129 al mondo è un biglietto da visita di tutto rispetto ad ulteriore conferma della kermesse tennistica algherese. Concludono il ricco programma della manifestazione gli incontri dei tabelloni di doppio maschile, doppio femminile e doppio misto.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)