Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziealgheroSpettacoloConcerti › Il Baretto presenta Marco Pandolfi
S.O. 11 luglio 2018
Blue Sunset Festival. Terzo appuntamento venerdì 13 luglio col Marco Pandolfi Duo. La cornice è sempre quella del Baretto nella strepitosa baia di porto Ferro, dove natura incontaminata e tramonti impareggiabili la fanno da padroni
Il Baretto presenta Marco Pandolfi


ALGHERO - Continua senza sosta la sua corsa che attraverserà tutta l’estate il Blue Sunset Festival. Così dopo i primi due spumeggianti appuntamenti in compagnia dei Don Leone e dell’armonicista Davide Speranza si riparte questa volta con la Marco Pandolfi Band. La cornice è sempre quella del Baretto nella strepitosa baia di Porto Ferro, dove natura incontaminata e tramonti impareggiabili la fanno da padroni. L'orario d'inizio è sempre al tramonto del sole.

Marco Pandolfi è un artista presente da venti anni sulla scena blues italiana. Ha suonato nelle più importanti manifestazioni della penisola e si è guadagnato la stima dei maggiori musicisti blues in Italia e all’estero. Le sue performance ed i suoi dischi sono stati recensiti dalle più autorevoli riviste del settore e la sua musica trasmessa nei programmi radio di tutto il mondo.

Ha collaborato con alcuni dei più noti bluesmen a livello mondiale, basti citare Richard Ray Farrell, Paul Oscher, Bob Margolin, Harvey Brooks, Preston Hubbard, Bob Corritore, e suonato in Europa e negli Stati Uniti in clubs come il Rhythm Room di Phoenix AZ, Ground Zero di Clarksdale MS o BB’s di Saint Louis MO (tra gli altri). Nel 2008 è stato l’unico invitato non statunitense al terzo Delta Groove All Star Blues Revue a Clarksdale (Mississippi).

L'Associazione Culturale Good Vibrations in collaborazione con la Cooperativa Piccoli Passi di Sassari e Il Baretto di Porto Ferro hanno lavorato intensamente per riuscire a regalare al proprio pubblico una serata in compagnia di un artista di questo calibro. Convinti, anche in forza della risposta più che positiva della gente ad ogni nuovo appuntamento, che si tratterà di un altro imperdibile concerto sia per tutti gli appassionati di blues, sia per coloro che si lasceranno trascinare dalle emozioni che la musica di Marco Pandolfi saprà sicuramente sprigionare.

Nella foto: il Baretto di Porto Ferro
Commenti
20/7/2018
A tre settimane dall´atteso appuntamento con il cantautore, vincitore (in coppia con Fabrizio Moro) dell´ultimo Festival di Sanremo con la canzone "Non mi avete fatto niente", sono esauriti i posti a sedere nella nuova area spettacolo allestita nella cornice esclusiva del sito archeologico, resta solo un numero limitato di posti in piedi
© 2000-2018 Mediatica sas