Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncendi › Spenti due roghi a Sarroch ed Ozieri
Red 13 luglio 2018
Spenti due roghi a Sarroch ed Ozieri
Un incendio si è sviluppato in località Sa Rocca Lisa, nelle campagne di Sarroch, mentre l´altro si è registrato in località C.Bruciapiedi, nelle campagne di Ozieri


SARROCH - Un incendio si è sviluppato in località Sa Rocca Lisa, nelle campagne di Sarroch. Per lo spegnimento, è intervenuto un mezzo aereo del servizio regionale Aib della Base elicotteristica antincendio di Pula.

Le operazioni sono state dirette da personale forestale della Stazione del Corpo forestale di Capoterra e del Gruppo analisi uso del fuoco del Cfva di Cagliari, coadiuvati dai volontari di Assemini e Capoterra. Un altro incendio è divampato in località C.Bruciapiedi, nelle campagne di Ozieri.

Sono intervenuti due mezzi aerei del servizio regionale Aib delle basi di Anela ed Alà dei sardi. Le operazioni di spegnimento sono state dirette da personale forestale della Stazione Cfva-Ozieri coadiuvati dai volontari e dalla compagnia barracellare di Ozieri unitamente a personale di Forestas dei Cantieri di Benamajore-Nughedu San Nicolò e Monte Pirastru.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)