Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaUniversità › Ersu Sassari: prorogato per Arghittu
Red 19 luglio 2018
Ersu Sassari: prorogato per Arghittu
La Giunta regionale, dopo il parere favorevole del Consiglio d´amministrazione dell´Entu universitario, ha riconfermato l’incarico ad Antonello Arghittu. ll dg resterà in carica per i prossimi quattro anni


SASSARI - Antonello Arghittu resta alla guida di Ersu Sassari. Dopo circa due anni di mandato, martedì la Giunta regionale ha accolto il parere favorevole del Consiglio di amministrazione dell’Ente universitario, sottoscrivendo una proroga dell’incarico del direttore generale per ulteriori quattro anni.

Arghittu, 56enne sassarese, prima di approdare all’Ersu ha diretto l’Agenzia per la gestione e l’erogazione degli aiuti in agricoltura, che ha lasciato nel novembre 2016 per occuparsi di diritto allo studio e servizi agli studenti iscritti a Sassari. Ora, la squadra di governo si può dire completata, con l’insediamento del Cda e la nomina del presidente Massimo Sechi a giugno.

«Sono soddisfatto - sottolinea Antonello Arghittu, che prosegue - ciò dimostra che quello che sono riuscito a realizzare in poco più di un anno, grazie anche ad una squadra di colleghi che lavorano con passione e abnegazione, è un’ottima base di partenza per far crescere l’Ente, ma soprattutto rendere servizi sempre più efficienti ai nostri studenti. Con il presidente Massimo Sechi e con tutto il Cda - conclude il dg - son sicuro riusciremo a fare grandi passi che renderanno Ersu Sassari una realtà all’avanguardia e ad assoluto carattere europeo».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)